Quote:
Originariamente inviata da Huey
Poi quella santa donna di mia ex moglie ha deciso che satava bene con un testolina di cirmolo di uno di Arezzo ed allora le cose vanno divise ed addio al garage......la str^^za !
Però sento ora dal TG che se tutto va come deve andare domani mattina lei ed il suo demente amico si sveglieranno sotto l'acqua di un qualche fiume.
Alex da Tai (dove meglio una moto all'aperto che una vipera in casa)
|
Mhhh, stasera sono dovuto andare per due volte in Casentino e ti assicuro che purtroppo c'é poco da scherzare: l'Arno di buio faceva veramente paura, sento dire che vicino a Firenze é già straripato e continua a piovere e lo spettacolo del fiume gonfio ti fa sentire piccolo piccolo e del tutto in balia degli elementi, e fa tornare alla memoria quell'orribile sensazione di angoscia di tanti anni fa ... oltretutto se non ricordo male la tua ex abita a Civitella della Chiana, paese posto in cima a una collina a 500 metri di altitudine e lontano chilometri da corsi d'acqua significativi, per cui é inutile che tu speri... speriamo noi, piuttosto, che le cose si mettano al meglio...