Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2013, 08:43   #16
mattgas
Mukkista doc

L'avatar di mattgas

ubicazione: Quattro Castella, Reggio Emilia
Wink

vedi Bobo, il problema è che siamo sempre in Italia, si parla di design quando c'è gente come me che ha acquistato una moto disegnata con l'accetta, x non parlare di chi ha acquistrato gs xchè crede di aver un opera d'arte di design! per entrambe parlare di bellezza è meglio lasciar perdere, penso che se ci riflettete sarete d'accordo con me, diciamo che sono moto di gusti personali e che si notano subito senza essere confuse con altre, insomma, moto specifiche....

domenica alla motobefana ne ho vista una parcheggiata, di gran passo, e dal vivo non è niente male... poi xò subentra tutto il resto, se la usi da turismo non ho mai visto particolari adattabili (se non artigianalmente) tipo valige alluminio o similari, non mi ero accorto (quando guardai il sito della morini) della mancanza dell'abs, trovo questa mancanza grave, almeno una versione "staccabile" ci vorrebbe, l'altezza da terra mi sembra onesta, xò la sella per il passeggero è un pò alta, bisognerebbe vederla con paramani, valige e tassellate, x me non male...