Discussione: R1150 rockster
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2013, 21:42   #1
cico72
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: verona
predefinito R1150 rockster

Ciao a tutti ho avuto tra le mani una 1150 rockstar ,ma mi è' piaciuta pochissimo sopratutto per la durezza dello sterzo,e per la sensazione che sembra voler sempre vuotarti ad ogni curva,cosa che non mi e' piaciuta. Così lo venduta dopo pochissimo,ora chi la presa dopo aver usato la moto lamenta anche lui la sensazione di aver la ruota buca da tanto dura che e',e crede che la moto abbia avuto un botto, cosa strana perché quando lo fatta vedere al mio mecc non ha lamentato nulla di strano.poi quando lo avuta io anche ai 50 all ora lasciavi le mani e andava diritta come sui binari.io lo presa usata era stata riverniciata ma non il telaio.lui ha avuto la 1150 normale ma dice che era completamente diversa ora la porterà dal mecc BMW vediamo il responso.che ne pensate
Sterzò duro tendenza strana in curva che la devi tener giù di forza sembra voler vuotarti sul dritto va perfetta neanche la minima vibrazione. A voi i pareri

Grazie a tutti.
(Preciso che ha il dubbio che io abbia omesso qualcosa,visto che lo rivenduta dopo tre giorni dall acquisto la cosa e giustificata) ma in realtà qua sul forum ho letto che è' una sua caratteristica di essere dura da guidare e non è proprio un bicicletta.
cico72 non è in linea   Rispondi quotando