Quote:
Originariamente inviata da Strat800
Fantastico, siamo solo al 4° giorno e già sento profumo di viaggi estivi
Io gli stessi dubbi: ormai da mesi io e mia moglie stiamo proiettando la vacanza estiva su Portogallo; chiedo, pertanto, anche io, se in circa 20-22 giorni di ferie si riesca ad affrontare, io ho un F 800 ST.
Aggiungo però anche una domanda: avete consigli utili da darmi per il carico di borse laterali+bauletto+serba? Ho già viaggiato in moto ma 1) con uno z750 2) ho fatto il giro della provenza, non della penisola iberica  ... quindi se avete consigli per ottimizzare vestiario/accessori/oggetti personali, rapportato sulla capacità del set originale BMW, ve ne sarei infinitamente grato!
Ciao!
A.
|
Il tempo a tua disposizione 20 22 giorni è più che sufficiente, dopo dipende da te come voi fare le ferie della serie lunghi trasferimenti fermo nello stesso posto al massimo 2 giorni come ho detto il tempo è sufficiente per mè anche abbondante.
Per i bagagli considera che vai in zone calde quindi hai indumenti che non portano via dello spazio in parole povero lo stretto necessario per essere pratico e comodo in caso di acqua o caldo torrido. Io viaggio guardando alla comodità e alla praticità.
Sei in moto quindi il vestito da sera e le scarpe fighe a casa.