Discussione: Conce in Friuli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2013, 16:44   #71
Kapp8
Mukkista in erba
 
L'avatar di Kapp8
 
Registrato dal: 21 Jul 2005
ubicazione: Udine
Messaggi: 476
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mengus Visualizza il messaggio
viale palmanova non avra' piu' la bmw da questo mese e il conce ufficiale sara' una fusione con la bmw auto di viale tricesimo. questo e' quello che si sente dire ultimamente.
Sono molti anni che circolano voci in tal senso, ma senza alcun fondamento di verità (così dicono i fatti). Forse c'è dell'arte (però da parte di chi?) nel divulgarle periodicamente.

Quote:
Originariamente inviata da mengus Visualizza il messaggio
comenque l'officina effemoto di mario quando ha chiuso lineamotori si e' tenuto la maggior parte dei clienti. lui e'collegato al conce di gorizia braidotti. io il GS nuovo lo prendo da loro.
Allora, come avevo capito, è un'officina ufficiale-non ufficiale!
Com'è possibile?

Per fortuna condivido l'idea di Andrew1: basta BMW e con tutto quello che ci gira intorno .... soprattutto in questa città (pettegolezzi, ripicche, campanilismi, etc.).
__________________
All'inizio era K1 .... ora Kapp8 🥶😂
Kapp8 non è in linea   Rispondi quotando