Discussione: Moto e donne
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2013, 16:46   #11
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

concordo (post di ghiaia)... ma con un piccolo "distinguo"... per "par condicio"...

è un discorso delicato e spero di non essere frainteso, ma, come per tutte le cose, bisogna evitare di arrivare agli estremi...
...ovvero... se posso provare a fare un paragone:

è sacrosanto che girare con una moto (o auto), magari costosa, non può in alcun modo giustificare il furto della stessa o atti di vandalismo...

ma è altrettanto vero che strusciare una fetta di mortadella sulle narici di un cane... tanto per curiosità di vedere cosa succede....è quantomeno sconsigliabile, anche se si presuppone che sia ben addestrato (ovvero che un uomo abbia maggior controllo di un cane con il suo emisfero sinistro sulle proprie ghiandole ormonali).

quindi non categorizzerei la posa del post 3 come un comportamento "interpretato erroneamente", ma come una pubblicità che serve a "vendere" proprio ciò che si vorrebbe considerare non "mercificabile"...

beninteso che non dico che se fossi io a passare di là mentre facevano la foto mi sarei sentito in diritto di saltarle addosso
...ma che averla fatta implica il voler usare l'immagine del proprio corpo come merce.

Ultima modifica di pancomau; 03-01-2013 a 16:50
pancomau non è in linea   Rispondi quotando