freedreamer...
nel mio intervento non mettevo in dubbio che tu abbia speso quella cifra acquistando e vendendo moto usate, ma mettevo in dubbio che si possa spendere quella cifra noleggiando una moto "nuova".
Nel post infatti ho indicato che qualora si sia così "bravi" o ci si "accontenti" il costo può essere ridotto scaricando su qualcun'altro parte del costo complessivo (come ad esempio comperare un usato tagliandato e rivenderlo prima di dover fare il successivo).
Per rispondere alla tua domanda... io personalmente ho mediamente tenuto le moto per più tempo, la primissima per un solo anno... ma la prima bmw addirittura per 12 anni, e le ho tutte comperate "nuove". Quindi per il mio "modo" di possedere una moto l'opzione non è allettante. Anche se anch'io non faccio molti km.
E' molto soggetivo... ma personalmente comincio ad entrare in completa sintonia con una moto solo dopo qualche tempo (sicuramente superiore ai 6 mesi) e quindi ho un tempo di adattamento che me la fa apprezzare più sulla lunga distanza che con un cambio frequente.... però... è solo perchè IO sono fatto così... quindi non vale come "regola" per altri....
edit: mi correggo...dimenticavo che quella attuale era "quasi" nuova...
Ultima modifica di pancomau; 03-01-2013 a 15:17
|