Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2013, 14:45   #53
Paolo_yamanero
Mukkista doc

L'avatar di Paolo_yamanero

ubicazione: Salerno
predefinito

Provate a lungo sia una che l'altra. Anche salendo prima su una, poi sull'altra e poi ancora e ancora per gli stessi tratti (eh sì, ho amici che mi vogliono bene).

Sono due gran belle moto.

La Multistrada ti dà più adrenalina e al primo impatto pensi che è tutto quello che hai sempre voluto dalla vita (motociclistica).
Ma ti porta a viverla sempre con il coltello tra i denti. In colonna a bassa velocità (a passeggio ad esempio) sembra di soffrire.. e ti ritrovi a superare a razzo tutta la fila, per poi ritornare nei ranghi a capo chino e chiedendo scusa.
Se vuoi andare forte il rischio che ti prenda la mano c'è.
Ed io quando l'ho provata ero appena reduce da uno schianto col Tdm.

La GS al primo impatto, specie se la provi "dopo" la MSt , sembra più paciosa. O addirittura che non ne abbia.
E' morbida e comoda e si stà seduti meno "di attacco" e meno a ridosso del manubrio.
Poi ti accorgi che prendi il ritmo e vai comunque forte senza sforzo e senza rendertene conto.
E quando abbiamo tirato un pò ero dietro la Multi senza penare troppoe senza che mi staccasse, e nel gruppo siamo tutti lì a livello di manico...
Se poi vuoi passeggiare con un occhio alla strada ed un'altro al panorama è la moto ideale.
Con la quarta puoi fare tutto come se fosse un monomarcia.

Come ti è stato detto, dipende da cosa vuoi fare con la moto.
Io volevo godermi la moto in coppia, fare lunghi viaggi ed evitare di strafacciarmi ancora.
E la GS ha risposto a questi requisiti più della Multistrada.

La domanda la hai fatta a noi, ma "la risposta è dentro di te"
Paolo_yamanero non è in linea   Rispondi quotando