Discussione: Voi Romani o Milanesi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2012, 14:47   #30
GCarlo_PV
Mukkista in erba

L'avatar di GCarlo_PV

ubicazione: Arona (NO)
predefinito

Io quando avevo il Leonardo 250 di Aprilia mi divertivo un mondo in mezzo al traffico quello si che era come avere una bicicletta...
Poi nelle partenze al semaforo nei primi 30 metri era una scheggia, poi si piantava perché non aveva la potenza dei maxi però sul breve era uno spasso ed in montagna era goduria allo stato puro senza passeggero andavo come un pazzo...anche se la moto tipo la mia ZZR600 era un'altra cosa....ma nel suo piccolo il Leo 250 era molto divertente..
Lo comprerei ancora....se lo facessero....
Poi ho fatto la cazzata di venderlo per prendere uno Scarabeo 500....l'ho venduto dalla disperazione perché era peggio che avere una GW..! Era pesante goffo e consumava di brutto....un cesso....!
Con l'RT ho girato poco nel traffico caotico ma non mi piace assolutamente farci lo slalom tra le auto anche se per la mole che ha sembra agile ma non è la sua specialità il girare in città a mio parere.....
Ora se dovessi prendere uno scooter mi orienterei su un SH 300 oppure un Beverly 350 che mi sembrano i più adatti come peso e prestazioni a girare in città e tangenziali...