Discussione: Sud Africa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2012, 12:47   #11
momi20
Mukkista

L'avatar di momi20

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gene79 Visualizza il messaggio
le valigie no, a seconda dell'operatore noleggerei XT oppure F700, il 1200 costa sensibilmente di più. Il primo preventivo di un operatore è di euro 5.000 in pratica, per due persone, comprendente noleggio moto per 13 giorni comprensivo di assicurazione (franchigia per danni 1.000 euro circa), km illimitati e supplement per ritorno della moto in una città diversa, 13 notti in B&B, trasporto valigia vuoto all'arrivo, giornata con guida a cape town, ingresso al kruger, trasporto per e da aeroporti.

Non mi sembra economiccissimo, aggiungi i voli, benzina, cibo e cagate passi gli 8.000 secondo me (conto 1.000 a cranio di volo circa).

bah... ora ci faremo fare il preventivo da un agenzia. ora ado a studiare bene il momi's travel
Scusa ma mi sembrano costi che si possono decisamente abbassare

Yamaha XT 660--bassa stagione--13gg x850 ZAR (75€) = 975 €
Io per il volo, prenotando in anticipo trovai poco sopra i 600€ (partenza Milano e arrivo Cape Town)= ---2 persone 1200/1500€ per i voli

Sei a circa 2500€ per moto e volo.
Vuoi dire di non riuscire a stare sotto i 100 € a testa al giorno solo per benzina vitto e alloggio e parchi e quant'altro ?

Tieni conto che quelli del nolleggio che ti ho indicato ti vengono se vuoi a prendere all'areoporto e ti portano all'albergo.
P.S.
Per Cape Town non ti serve la guida, davvero.
Procurati una buona cartina e per il Sud Africa sei a posto: è come negli USA, è un paese organizzato per chi deve spostarsi.
leggi l'ultima parte del mio report, quando dopo l'incidente ho ripiegato sul percorso della Garden Route.