Io sono di Lecco.... e vi dico che il quel punto non e' la prima, non e' la seconda e non e' la terza moto del coglione di turno che si schianta!!
Partono dal parcheggio, davanti a tutti e si credono fighi!!! Uno l'ho visto in diretta, mentre quello del primo post ho visto la moto sul carroattrezzi.
la prima e l'ultima volta che ho voluto fare il figo e' stato a 15 anni, con un Gori 50cc. acquistato usato con il 21 di carburatore. Mi gasavo a dire che impennavo in quinta (ultima) marcia... Fammi vedere qui, fammi vedere qua Insomma ho fatto lo sborone! Parto all'inizio del rettilineo Prima, seconda, terza, quarta.. quinta. Ovviamente mi ribalto, rotolo sull'alfalto, vedo la moto che senza conducente a momenti investe uno che attraversa la strada; cozza con una macchina parcheggiata a sinistra, dopo il cozzo svolta da sola verso le macchine parcheggiate a destra e.... BAM apre il baule di una parcheggiata! Forcelle storte e via a casa! Stranamente non ne ho piu' sentito parlare! Non so i proprietari delle macchine cosa abbiamo detto! lo strano e' che e' successo a 50 metri da casa mia e non mi pare che i miei ne siano mai venuti a conoscienza. Insomma da quel giorno le stronzate le faccio solo quando nessuno mi vede!!
E i pirla che sul lungolago di Lecco fanno i coglioni probabilmente la lezione non l'hanno imparata a 15 anni. Se ci si mette seduti una mezz'oretta se ne vedono almeno 5 partire come dei coglioni e ogni tanto qualcuno si stampa. Mai abbastanza! (secondo me!!!!!!)