Discussione: Tentato furto mucca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2005, 22:35   #17
AleConGS
Mukkista doc

L'avatar di AleConGS

ubicazione: Nomade
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Biff
con questo ragionamento nessuno muovera' mai un dito.....
se si muove uno,forse,ma se si muove tutta la gente che c'e' intorno quello cosa fa accoltella tutti???
E poi lasia stare il caso della mia moto... anche se il giramento di palle viene dal fatto che non c'era solo una persona, c'era un sacco di traffico e gente in giro.

Ma la tipa di Bologna... non so, il discorso della coltellata non è campato in aria... ma io sul momento non ci penserei. Mi dispiace... sono una persona prudente, non vado in giro a fare batman, ma se una situazione del genere mi capita "in faccia"... io non riesco a pensare al coltello, io parto e poi si vedrà.

E poi... io credo che le persone riescano ad essere un grande esempio.

Ricordo ancora una volta che un gruppetto di teppistelli stava rovinando l'ultimo giorno di mare delle mie brevi ferie. Non ce l'avevano con me, ma con altre persone. Ma a me dava fastidio la prepotenza con cui invadevano la tranquillità altrui, con battute ed insulti. Nessuno faceva niente, compreso il bagnino. Ad un certo punto li ho gentilmente avvertiti che se facevano ancora qualsiasi cosa li avrei (sempre gentilmente) annegati, loro non mi hanno ascoltato, a quel punto li stavo aspettando fuori dall'acqua ma non avevano il coraggio di uscire, poi sono usciti e improvvisamente il bagnino li ha cacciati e la gente li ha insultati. Tutto perchè una sola persona ad un certo punto ha detto "Basta". Basterebbe solo qualche "Basta" in più per far prendere coraggio a chi ci sta intorno...