allora com'è finita li avete montati?
pure io ero intenzionato a prenderli su ebay 92 euro...ho qlc dubbio pero..ho una gs 1200 del 2007
1-ho visto diverse foto credo si possano montare sotto la parte iniziale del becco ci sono 2 tubolari credo di sezione inferiore a 2 cm, ma con i gommini in dotazione credo si possano portare a 2,1 diametro minimo per agganciarli.. e poi c'è un bulloncino lungo 3-4cm che fa da perno che se dovesse risultare corto, in quanto credo che non ce la fa ad uscire fuori dal becco, si puo comprare piu lungo, della lunghezza giusta per farlo uscire quanto piace a noi.
2- dopo questo problema ce n'è un altro credo che leggo sulla fragilita di questi proiettori alle vibrazioni, e mi viene il dubbio che il solo bulloncino ce la fa a sostenere il tutto compreso vibrazioni? qualcuno li ha gia montati e provato a girare per alcuni mesi?...infatti altri faretti simili hanno tutta una imbracatura piu corposa per tenerli.. quindi mi era sorto il dubbio che il solo bulloncino fosse un po debole.
3- altro problema viene fornito relais e un poccolo interruttore che ha un cappuccio in gomma per proteggerlo dall'acqua che a quanto ho letto è troppo piccolo e con i guanti si fa fatica ad azionare ed è solo on off per cui non si puo lampeggiare ...ma tutto cio si puo ovviare acquistanto un'interruttore sui ebay
http://www.ebay.it/itm/INTERRUTTORE-...ht_2586wt_1397 che pero costa 25 euro ehehe.
4- altra cosa non c'è spazio sul manubrio per posizionare un altro interruttore per cui sta cosa bisogna studiarsela meglio per trovare uno spazio ergonomico sul manubrio che mi pare non ci sia...a meno che a qlc venga qlc brillante idea..
questo è tutto
chi mi puo dare una mano ? intervenite numerosi ehehe intanto Auguri e un Buon 2013