Discussione: Sud Africa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2012, 11:09   #6
momi20
Mukkista

L'avatar di momi20

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gene79 Visualizza il messaggio
Il viaggio di momi l'ho letto tutto, tra l'altro l'ho anche conosciuto personalmente.
È che lui per le sistemazioni di hotel era un po' troppo spartano... Per il periodo non ho molta scelta, io altre ferie durante l'anno non posso prenderne lavorando in proprio e da solo... Cmq sulla costa sud est le temperature sono accettabili, secco e temperature attorno ai 20 gradi. Cape town più fredda, ma ci attrezzeremo.

Fermo restando che dobbiamo anche verificare bene il budget perché si parla di cifre importanti mi sa!
si ma tranquillo che di solito a meno di un km dalle mie sistemazioni essenziali..oops spartane volevo dire , ce ne sono di tutti i tipi. Per il Sud Africa problemi di prenotazione, nel periodo in cui sono andato io non ce ne sono.
Il discorso per l'alta stagione decisamente cambia. Nel mio ostello di Cape Town, a luglio, stavano arrivando le prenotazioni per l'alta stagione di dicembre

Per il nolleggio mi ero rivolto a questo piccolo(allora) concessionario ed in bassa stagione il noleggio era sui 45 € /giorno per lo Yamaha XT 660. ora sono diventati 75€ al giorno e dal suo sito vedo che offre un ampia gamma di moto, anche Triumph e BMW che nel 2010 non aveva.
Se viaggiate in due diventa una spesa ragionevole.

http://www.motorbikehire.co.za

Il vantaggio di noleggiare la moto in Sud Africa è che ti permettono di uscire dal paese con la moto (a differenza della Namibia): potresti pensare al Lesotho o allo Swaziland

Unico inconveniente, con la moto non si può entrare nei parchi e devi per forza lasciarla all'ingresso e pagare uno dei tour con autista.
In bocca al lupo Gene

Ultima modifica di momi20; 30-12-2012 a 11:13
momi20 non è in linea   Rispondi quotando