Discussione: Ma le RT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2012, 23:09   #16
zumbit69
Mukkista doc

L'avatar di zumbit69

ubicazione: roma
predefinito

Le rubano ragazzi...è l'amara realtà. Addirittura vengono con un furgone e in 4, mettendo dei pali nei cerchi, se la caricano di peso sul furgone.. e via! Altra tecnica per strada: ve la spostano portandola in una via vicina e la coprono con un telo...voi arrivate, rimanete senza fiato per il presunto furto e andate regolarmente a fare la denuncia.Poche ore dopo i malviventi tornano sul posto dove hanno lasciato la moto e, lavorando con tranquillità, se la portano via. Perciò se malauguratamente dovesse accadervi, cercate nei paraggi se hanno spostato la moto. Questa dritta rimanga fra noi... ve lo dice uno sbirro!
Io temendo il furto della mia amata RT mi sono premunito....catena fissata al pavimento del garage che blocca la ruota posteriore, altra catena che blocca la ruota anteriore al tubo dell'acqua condominiale, bloccasterzo, immobilizzatore e antifurto acustico Bmw, garage sempre chiuso... eppure sono preoccupato.
Se lasciate la moto per strada abbiate l'accortezza di ancorarla ad un sostegno ben saldo, tipo un palo o una transenna etc. Bloccadisco di qualità, non quello da 9 € per intenderci.Levate sempre i documenti della moto quando la lasciate. Se la posteggiate in centri commerciali molto popolati... non pensiate di stare tranquilli, anzi! Un collega ha subito il furto della sua Ninja fuori da Ikea a Roma Anagnina, l'hanno scassinata davanti a tutti mentre lui faceva acquisti.
Consiglio a tutti di assicurarla contro il furto....costerà di + ma alla fine un'altra RT la puoi comprare se subisci il furto.