Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2012, 16:00   #2
naked70
Mukkista

L'avatar di naked70

ubicazione: PADOVA
predefinito

Non ti posso dare torto texano,ma purtroppo è il futuro;si cerca di migliorare le prestazioni in vista di norme antinquinamento sempre più restrittive(sono d'accordo che si debba rispettare l'ambiente ma sono sicuro che anche con mezzi elettrici quei rompic......i degli ambientalisti avrebbero qualcosa da dire).Per il discorso accessori io la RR 2011 l'ho dal conc solo full e devo dire che quello che ho usato di è l'ESA,che lo regolo quando vado via da solo o insieme alla mia compagna.Non avevo intenzione di prenderla full.La mia precedente non lo era ma quando ho chiesto di valutarla al conc ha storto un pò il naso dicendo che mancavano degli optional.Ma poi senti in giro che moto full sono valutate dai 500 ai 1000 euro in più con 3000 euro di accessori sopra.Penso che la cambierò tra quattro anni almeno e cambirò genere,andrò su RT e lì l'ESA serve? Non sò forse è più comodo,tanto l'ABS sarà di serie per legge.Comunque vada spero che le case pensino per una volta che le moto non sono gratis e i soldi non sono infiniti.