Discussione: Fine gennaio?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2012, 12:04   #10
patrizio
Mukkista doc

ubicazione: città labronica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
patrizio: alla Tunisia ci avevo pensato, ma purtroppo non posso allungare nemmeno fino alla fine della settimana che ho di vacanza. Il venerdi sera al massimo devo essere a casa, partendo di lunedi.
Andare in Tunisia in cinque giorni non credo sia fattibile...
no assolutamente,per la tunisia almeno 7/8 giorni

per quanto riguarda barcellona,guarda il sito della grimaldi la tratta Livorno Barcellona è la linea Livorno Tangeri (marocco) che fa scalo a Barcellona,mi sembra che la partenza sia intorno alle 23.00 e arrivi a Barcellona alle 20.30,sei di firenze e ti conviene Livorno visto anche il periodo in cui ti muovi,ma onestamente Barcellona la farei in un altro modo,o meglio lascerei la moto a casa e andrei in aereo,non avrebbe senso spendere soldi e tempo per andare in moto,quando in un'ora e mezza di aereo sei a Barcellona e la città la giri benissimo con i mezzi pubblici,anzi ti sconsiglio vivamente di girare Barcellona in moto e lasciarla incustodita rischiando di non trovarla più.
In pratica EnricoSL900 ti sto dicendo che Barcellona non è un viaggio da moto,quindi nel periodo in cui hai a disposizione puoi solo sfidare la sorte e il tempo e andare magari in sicilia dove il clima è più clemente.Ovviamente sono solo valutazioni personali

Ultima modifica di patrizio; 28-12-2012 a 12:08
patrizio non è in linea   Rispondi quotando