Ciao Sgomma, infatti nel mio primissimo intervento di questa discussione, facevo notare che la risposta data allora è sostanzialmente valida anche oggi, ovvero sovrabbondanza di usato "drogato" delle concessionarie ex demo .
E ne concordo anche io !!
anche se richiamo l'attenzione di tutti al fatto che non è detto che le moto ex demo trovate oggi, anche se di numero simile a quelle lette da me 4 mesi fa siano le stesse , in parte saranno state vendute e soppiantate da altre ex demo a cui scadeva il periodo "da concessionaria" ... SUPPONGO....
p.s
io sarei più contento di un buon usato di un privato che non una ex.demo, strapazzata probabilmente da decine di mani diverse e irriguardose, "tanto me la hanno data per 2 giorni, vediamo quante impennate riesco a farci..."
ma... la butto la ...
per il calore, tentare una paratia in alluminio specifica che faccia defluire l'aria dal filtro dell'olio e ripari la caviglia ? non è possibile sperimentare con l'autocostruzione ? magari bastano 3 euro di lamierino e un po di pazienza di laboratorio per risolvere...

ps.
per il cambio che fa stlonkkkk...
stiamo pronti a riderne, se per voi il cambio dei boxer fa sclonk , ma è un niente rispetto ai kfrontemarcia, e come già detto, non dipende dal cambio, ma dalla frizione in bagno d'olio che strascina il primario...
quindi :
se sulla nuova Gs1200h2o hanno montato la frizione a bagno d'olio rispetto alla classica monodisco a secco...
aspettiamoci una valanga di nuovi possessori di gs acqua che malediranno il mostruoso strataclonk che farà il gsacqua !!!