Quote:
Originariamente inviata da peppone
Non è assolutamente vero ma è vero il contrario. Ci sono 1000 cc carenate da 170 kg e motori da 4 cilindri e 190 cavalli. che costano anche meno . La differenza sta nel cliente che si fa fregare dal marketing. Per convincerti a spendere 20.000 euro ti dicono che il modello vecchio ha 15 cavalli in meno. Se ti dicessero che ha perso 40 kg e 10 cavalli ma che cosí non ha bisogno di tre dischi ed abs nonon vedresti altro che una moto fiacca e costosa.è da sempre cosî per i prodotti commerciali per il popolo.
.....lol:
|
Quindi secondo te una moto da 180 Cv anziché 190 non avrebbe più bisogno né di ABS né di 3 dischi solo perché pesa 40 kg meno..???
di un pò ma hai mai guidato una moto da 180 CV?...
Dire che tutti coloro che comprano una moto da 20.000 euro "si fanno fregare dal marketing"...e giustificare questa affermazione con la pretesa che non servano 3 dischi e ABS su una moto da 180 cv...mostra piuttosto la tua intenzione di screditare sia le moto ad alto prezzo sia chi le compra...e questo non mi sembra conveniente!....
Dimenticavo....nessuno obbliga ad acquistare una moto costosa, benché meno da nuova!!...nessuno dice che non ci siano ottime moto tra moto che vantano un basso prezzo!