Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2005, 16:11   #111
EnroxsTTer
Guest

predefinito

beh la critica piu' insostenibile e' quella sul fatto che ha troppi cavalli per girarci come si girava con la 1100 e troppo pochi per competere con le hypersport jap...

insostenibile perche' TUTTI quelli che hanno la 1100 su QdE infestano il forum del taroccamento per tirarne fuori piu' cavalli... adesso che i cavalli sono li'... state anche a lamentarvi... non ho parole... pero' ho immagini:

per quanto riguarda la linea: solita storia... il 90% di quelli che hanno la BMW sono dei nostalgici... arrivano persino a dire che la vecchia fiera di milano era meglio della nuova e dovrebbero essere presi sul serio?... mettono foto di scarichi ridicoli aftermarket per la eSSe (quei tre tubi fanno veramente pena) e poi criticano quelli nuovi solo per il fatto che siano nuovi... inverti i fattori e il prodotto non cambia...

per girarci in due: bisognerebbe prima provarla... anche se concordo che l'impressione e' che sia decisamente meno comoda della 1100 per il passeggero... ma ripeto, bisogna provarla.

personalmente sono molto contento che ai piu' la nuova eSSe non piaccia... mi conferma che la trombosi non mi ha ancora colpito!