Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2005, 14:13   #11
Kapp8
Mukkista in erba

L'avatar di Kapp8

ubicazione: Udine
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
Secondo me quella di Bumoto era una battuta...
Forse riuscita male: ebbene sì sono permaloso!

Quote:
a prescindere pero' il cross posting fatto dallo stesso autore del post originario e' una cosa abbastanza buffa... insomma se trovo un post in un altro forum che voglio segnalare lo faccio... ma se sono l'autore di quel post... ne faccio uno nuovo...
questa e' la netiquette... poi ognuno fa qual che gli pare... tanto un cross posting i piu' o uno in meno non cambiano certo la vita a nessuno.
Posso anche concordare anche se già dal 2002 esisteva una mailing list dedicata al K e confesso di aver cercato di rilanciarla .
Ad esempio il primo ritrovo di K è stato da me organizzato già nel 2002 con pochi partecipanti (questo a supporto dell'esistenza del gruppo).

Quote:
I blog e relativi RSS feed sono nati proprio per andare oltre certe "limitazioni" dei forum... pero' il forum resta insuperato per il livello di cazzeggio che permette, cosa meno "praticabile" su un blog ben fatto...
Su questo ti credo sulla parola, non sono un tecnico informatico o simile percui certe espressioni mi risultano ostiche e sconosciute.