Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2012, 19:28   #12
ireland
Mukkista doc

L'avatar di ireland

ubicazione: Terni
predefinito

La mia macchina Mercedes SW classe C 220 cdi comprata con 120.000km sempre tagliandata.
Oggi ne ha 265.000...mai un problema ed ancora sembra nuova.
Solo cambio gomme, freni, tagliandi ma da un meccanico normale ed amico che per il tagliando mi prende 100-150 euro...e non me la venderei mai e poi mai.
Pagata 16.000 euro e chi la ha comprata nuova la ha rivenduta dopo 3 anni a meno della metà del prezzo (full optional e cambio automatico, pelle, ecc).
La KGT 1300 la ho presa con 28.000 km e 2,5 anni usata. Pagata full optional + verniciatura BMW 22.800 dal primo prorpietario io l'ho pagata 11.000.
Trai le tue conclusioni...

Penso che auto e/o moto nuova non le comprerò mai più!
Poi se vuoi sapere se e come va la KGT...vieni un week and con noi... e vedi se è una moto che può fare per te.
D'istinto anche qualcuno del forum per moda o per altro...o semplicemente perchè ha mangiato pesante voleva cambiarla...poi ragionando resti con la KGT.
Io non la cambierei se non per lasciare il brand BMW e tornare in KTM...ma devo vedere bene.
Off ormai...anche perchè il 1190 non è il 990!
Che ti dico si svaluta si è vero ma non di più delle altre moto o auto è solo che il GS che ha più mercato tiene il prezzo ed è sempre e comunque sopra valutato sia da nuovo che usato.
...come l'iPhone!
ireland non è in linea   Rispondi quotando