Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2012, 01:36   #1
Route51
infante Mukkista

L'avatar di Route51

ubicazione: Dobbiaco
predefinito Nuova R1200GS al BMW Welt di Monaco

Sono stato a Monaco lo scorso 8 dicembre e volevo segnalarvi che presso il "BMW Welt" sono esporti due esemplari della nuova R1200GS.
Si trovano nel settore moto al piano rialzato nei pressi del Bar/Bistro, lí potete ammirarle gustando una birra o un cappuccino in tranquillitá.
Se avete 2/3 ore di tempo parcheggiate nel garage sotterraneo del BMW Welt e godetevi l'ambiente spettacolare e non mancate di visitare il Mueso BMW, un'esperienza multimediale unica.
Lo stesso giorno sono stato anche al "Motorrad Zentrum" in Frankfurter Ring per ritirare del ricambi ma lí neanche l'ombra della nuova 1200GS, la presentano a marzo come tutte le concessionarie.
La mia impressione: é indubbiamente un passo avanti nell'evoluzione, é costruita in modo visibilmente piú ordinato rispetto alla mia R1200GS MY2010.
Vista da dietro sembra ok, ma davanti... adesso dico una cazzata: ci manca solo una bella tuta GS con le spalle ben pronunciate e abbiamo la moto di Mazinga-Zeta!!
Per me era il primo impatto e posso dire che mi servirá del tempo per digerire il nuovo corso stilistico imposto dall'H2O, non é stata scimmia a prima vista e questo mi ha piacevolmente sorpreso...

P.S. non so come spiegarlo ma piú passano gli anni e piú apprezzo e subisco il fascino dei modelli precedenti...