Quote:
Originariamente inviata da Alucard
Permettimi di dissentire, è una questione di volontà.
Ho guidato moto di potenza molto simile alla k1200s, vado in giro con una moto che è limitata a 250kmh (per chi vuole, poche modifiche e +25 kmh) e accelera da 0 a 200 in 11",5 , insomma non è ferma.
Su strada viaggia al massimo a 130kmh ; si , insieme al suo pilota rispetta il cds.
Istintivamente anche a me piacerebbe liberare tutti i suoi cavalli, ma non sarebbe responsabile, almeno su strada.
E' possibile andare più veloci in sicurezza, specialmente dove si trovano limiti assurdi, ma non è la moto che decide la condotta di guida.
P.S. la k1200s dovrebbe avere anche una buona coppia, quindi metti pure le altre 4 marce, non si rovina
Lamps !!!
|
Ho già detto che in certi momenti mi sento str@@nzo esattamente come gli altri che corrono e per questo non mi assolvo.Però è una lotta continua con le potenzialità della mia moto andare entro i limiti.Tu guidala e poi ti rendi conto che sulla NA/Roma a 130 non ci puoi andare perchè ti senti un pirla parcheggiato.Certo che la moto non si rovina se metto le altre 4 marce....
La prossima volta metterò la sesta a 120km..già sto godendo