Per tirare acqua al mio mulino...
Ad un raduno in pista senza nemmeno prendere la scia il mio TL tutto originale si beveva letteralmente l'SV1000
Il motore del TL è già ad iniezione, come l'SV, ma gira ad una temperatura più bassa e ha più cv
Il motore è Euro1
Volendo la puoi rifare tutta originale, dispongo di tutti i pezzi, l'unica cosa che ti consiglierei di tenere sono almeno tubi in treccia e mono, sono una bella miglioria e rimettere gli originali non è un lavoro da 10 minuti
Se la usassi da solo sarebbe perfetta, perchè ha il monoposto
Le doppie carene le ho sempre viste come una sorta di "assicurazione", in pratica in caso di scivolata non si diventa matti a cercare carene, serbatoio e scarichi a buon prezzo di una moto che è quasi introvabile
L'unica cosa è che non devi paragonare il TL con l'SV, solo provandole entrambe ti accorgi della differenza, soprattutto in curva il TL è un binario, mentre l'SV.... vabbè, ci credo che dopo nemmeno un anno dall'uscita la svendevano a 6.000 € nuova, mentre gli ultimi TL nuovi li trovavi sempre sugli 8.000 €
Vuoi la moto più originale possibile e poi addocchi una R1100S che di originale ha solo la scritta BMW (forse)