Quello che vi consiglio di fare è prima fissare lo switch dal suo "appendimento".
Fate riferimento alla penultima foto del post #76; parto dai cavi a sx per arrivare a quelli a dx.
Quando togliete tutti gli elastici dello switch vedrete i seguenti cavi:
1)
i cavi che vanno ai due faretti. Li riconoscete dal fatto che alla fine hanno due terminali rossi. Sono quelli che vedete in basso in primo piano nell'ultima foto del post precedente.
2)
i cavi che vanno alla batteria. Li si riconosce perché uno dei due ha un fusibile collegato, e perché alla fine hanno i terminali a "C" da collegare alla batteria
3)
un cavo doppio che termina con una lucina verde. Servirebbe come spia che indica faretti accesi. Non l'ho utilizzato, mi sembrava una cosa inutile, e col senno di poi non posso che confermarvelo. Gli steli degli ammortizzatori, a fari accessi, quasi brillano...

Se li rimontassi oggi lo rifarei ancora
4)
un cavo nero da cui escono due fili, uno rosso ed uno giallo. Sono quelli che andranno collegati tramite saldatura a stagno alle luci della moto. Nei post successivi vedrete come fare. Premetto che questo cavo sarebbe preferibile farlo uscire verso l'alto. Di default esce verso il basso, voi fatelo passare dal lato dello switch e "chiudetelo" con la fascetta, in modo tale che sia già rivolto verso la parte giusta.
5) Infine guardate l'ultima foto dell'ultimo mio post, vedrete
un cavo verde con un terminale rosso. Questa è la massa e non va collegato a nulla. Lasciatelo legato così come lo trovate in scatola
Nei post successivi altre foto!