Discussione: Elogio alla k1300s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2012, 11:54   #18
mauro800s
Pivello Mukkista

ubicazione: lizzano - ta
predefinito

ragazzi, buon giorno a tutti.
io ho una piccola f800s , che va benissimo, come resa, costi, e consumi.
non mi posso certo lamentare della potenza, in quanto lo sapevo che la serie F non è certo un missile.
ho sempre guardato con libidine la serie K in particolare sia la 1300 S , sia la 1200 RS . infatti non capisco perchè BMW non faccia la 1300 RS, che ha l'agilità della R , ma con un poco di protezione aereodinamica che a quelle potenze e velocità non guasta mai.
vengo al punto : mi hanno terrorizzato i guasti delle K : leggere di cambi, frizioni, coppie coniche in frantumi dopo circa 40.000 km. , mi ha letteralmente fatto passare la voglia di comprarmene una.
Ho letto sul forum tante lamentele di gente inca@@ata che dopo aver speso un sacco di soldi per una BMW, si è trovata a fare un calvario infinito di rotture.
vi chiedo: ma i problemi delle K sono stati risolti da un certo anno in poi, 2008, 2010, ?????
o c'è sempre il fondato pericolo che arrivati a 30-40.000 km. si rompa qualcosa di sostanziale e molto costoso? perchè qualche rotturina ci sta, ma tritare cambi, frizioni, e via di seguito no. Non me lo potrei permettere, di spendere migliaia di euro su rotture della moto.
chi sà, parli
grazie a tutti, e per l'occasione Buon Natale e Buone feste.
Mauro800s
mauro800s non è in linea   Rispondi quotando