Chiantigiana? Sempre volentieri...ma non prima dell'anno nuovo. Durante le feste tra parenti e lavoro non posso schiodarmi da casa!!!! ( volevo quotare il mex di Enricosl900 ma mi sono impappinato tecnicamente...chiedo perdono!!!!!) Ma veramente le sport non sono impermeabili a modino? A vederle dal conce sembrano costruite bene, con tutte le guarnizioni del caso. Sotto un ipotetico diluvio quindi passa acqua? Oppure si limitano a far entrare qualche goccia? Perché nel caso della goccia m'importa una mazza!!!! Ho seguito il consiglio di Alan e ,per eliminare definitivamente le Hepco dalla mia mente e caricare più roba, sono andato a vedere la soft bag 2 grande. Fantastica!!!! Mi domando come faccia a stare bella ferma sul mini portapacchi della ks. Io l'ho vista montata su quello del Gs...ma è un portapacchi enorme. Durante la guida, se piena, non disturba la stabilità della moto? Lo chiedo perché a questo punto sono orientato su borse sport e eventualmente soft grande, a patto che sulla moto stia bella ferma e si possa viaggiare in sicurezza senza controllare ogni 5 minuti, soprattutto in autostrada, se la borsa sta ancora la dietro!!!!!!!
Grazie a tutti e un saluto.
|