Quote:
Originariamente inviata da CapitanFede
Scusa eh, ma io di solito adotto un'altra strategia: dato che se sono in terza corsia sono probabilmente già a 140 km/h e dato che il limite minimo per stare in terza corsia durante il sorpasso è 90 km/h, quando arriva il porsche sfanalatore chiudo gradualmente il gas fino alla velocità di 110 km/h. è sicuramente più irritante, per lui che ha fretta, di un qualsiasi gesto di fanculizzazione. e se anche dovesse esserci una pattuglia nei paraggi, non ho fatto altro che confromarmi al codice della strada.
no?
|
Intanto ero in seconda corsia...ma a parte tutto... quando sono in moto evito di giocare al lotto. Se lo stronzo è fatto e strafatto di qualche sostanza e non decelera intanto mi fa volare (e con la moto tante speranze non ce le hai di cavartela bene) e poi siccome non era in grado di intendere e di volere neanche lo condannano per lesioni o omicidio colposo.Ammetto di correre con la moto (anche se cerco di farlo sempre in condizioni di sicurezza) e per questo a volte sono str@@nzo come gli altri, però le gare e le sfide le evito.Comunque torno a ripetere con una moto da 170 cv la mano ti prende troppo facilmente.Chi ha guidato una K1200S sa che basta un niente per raggiungere i 200 km/h.E ancora te ne ne resta di gas da aprire.Che faccio cammino solo di seconda?Diamo la colpa anche alle case costruttrici che omologano le moto per camminarci in strada e non solo in pista.