Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2012, 17:43   #8
RMCLR
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Lecce
predefinito

Ragazzi, mi dispiace riallacciarmi ad una discussione vecchia quasi due anni, ma mi trovo in una situazione di indecisione massima...
sarei tentato anch' io di passare da una 1150r ad una r1200rt...
faccio però delle considerazioni personali in merito ed espongo i miei dubbi:
l'unico motivo che mi spingerebbe verso una RT è la protezione dal vento. Già questo in realtà benchè possa sembrare poca roba per me è un motivo più che sufficiente anche se percorro pochissimi chilometri all'anno(giacché son pochi almeno voglio farli come dico io...);

Ora, il domandone da 1.000.000$$$ è questo:
IL CAMBIO...ahimè sulla mia r1150r è scandalosamente lento, e su una rt voglio qualcosa di sensibilmente meno macchinoso e più veloce. Che mi dice chi ha una r1200rt, meglio ancora se precedente possessore di una 1150r? Ci sono miglioramenti EVIDENTI?

Riguardo al fatto di "quale" RT prendere sono in cerca di un usato post 2007, ma non credo di riuscire ad arrivare alla bi-albero visti i costi. Tra le altre la Bi-albero sarebbe un sogno per me udite udite, non per la nuova tecnologia, bensì per la felicità di avere i comandi delle frecce normali. Come sono sulla mia R1150R non mi ci sono mai abituato, in caso di emergenza anziché suonare il clacson metto la freccia. Oltre che molto molto odioso è anche iperpericoloso...