Non è questione di fare l'eroe,certo noi in compagnia abbiamo l'amico Flutt di Bressanone che lui,costretto del clima infame,chiude l'assicurazione,ma qui da noi(triveneto)si puo'andare,con le dovute cautele e esperienza,verso il mare,certo non alle 8 di mattina ma verso le 10 quando la temperatura alza un po'e il gelo della notte si attenua.se mi proponi di andare in montagna non certo accetto.
E' questione di non poter fare a meno della moto,vi sembrera'una stronzata ma per mè è cosi,la moto per me'è terapia,io ci giro e mi scarico di tutta la settimana lavorativa,poi è un modo di vedere gli amici motociclisti e fare 3 chiacchiere come domenica.
Sabato dovevamo andare al motobabbo di Mirano ma la notte ha nevicato,la mattina si poteva anche azzardare ma sapendo che sino a 4 ore prima aveva nevicato l'esperienza e sopratutto la voglia di non rovinare la moto ha prevalso,ma il giorno dopo il giro si doveva fare.
Io fossi in voi che chiudete la moto in inverno non mi farei tante seghe mentali sugli altri,se,giustamente la chiudete avrete i vostri motivi per farlo.PUNTO