Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2005, 16:46   #2
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da el Pantera
..quest’anno ho il desiderio di passare un Natale diverso dagl’altri io e lei ce ne andiamo a Roma,rimanendo nei 3 gioni di punta….

Preferiamo dormire su qualche agriturismo fuori della città,tanto per limare un po’ sui costi e durante il giorno cerchiamo di vivere il più possibile il Natale nel cuore della Religione Cattolica il Vaticano…..oltre a partecipare alle messe di dovere,cercheremo di visitare per quanto sarà possibile S.Pietro che personalmente è un sogno che coltivo da moltissimi anni……

Ce qualcuno delle vicinanze che potrebbe consigliarci qualche agriturismo per pernottare???...impegni permettendo se qualche altra coppia desidera fare 4 passi con noi,bere un caffè,ecc….ne saremmo felici!!!

Sinceramente non sò neanche sè ci sono agriturismo intorno Roma.......ma nel caso ci fossero non sò sè risparmieresti.........piuttosto ti consiglio di cominciare ad attaccarti al telefono e chiamare più pensioni possibili........perchè penso sia l'unica alternativa ad alberghi o altro..........

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea