Quote:
Originariamente inviata da el Pantera
..quest’anno ho il desiderio di passare un Natale diverso dagl’altri io e lei ce ne andiamo a Roma,rimanendo nei 3 gioni di punta….
Preferiamo dormire su qualche agriturismo fuori della città,tanto per limare un po’ sui costi e durante il giorno cerchiamo di vivere il più possibile il Natale nel cuore della Religione Cattolica il Vaticano…..oltre a partecipare alle messe di dovere,cercheremo di visitare per quanto sarà possibile S.Pietro che personalmente è un sogno che coltivo da moltissimi anni……
Ce qualcuno delle vicinanze che potrebbe consigliarci qualche agriturismo per pernottare???...impegni permettendo se qualche altra coppia desidera fare 4 passi con noi,bere un caffè,ecc….ne saremmo felici!!!
|
Sinceramente non sò neanche sè ci sono agriturismo intorno Roma.......ma nel caso ci fossero non sò sè risparmieresti.........piuttosto ti consiglio di cominciare ad attaccarti al telefono e chiamare più pensioni possibili........perchè penso sia l'unica alternativa ad alberghi o altro..........