Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2012, 22:02   #140
marameo
Mukkista doc

L'avatar di marameo

ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio
....Io non sono per nulla democratico quando mi tocca perdere un servizio perché troppi ne abusano indebitamente

Per me che vivo in Lombardia e Valtellina le gomme invernali sono normali come avere le scarpe invernali
presumo anche mangiare pizzoccheri affogati nel burro....

non per questo chi segue una dieta mediterranea si scaglia contro gli sperperi provocati da chi abusa di burro e cibi grassi....

l'ho buttata li come provocazione....ma avrai capito che quando si tende a vedere un mondo assolutista fatto solo di regole attinte dal teorico, il sistema implode e non funziona più.

per contrapposizione ti posso dire che se dai le gomme termiche a un gruppo di rincoglioniti, potresti provocare l'effetto esattamente contrario ....mi spiego, un rimbambito con le gomme termiche , aumenterà le velocità medie su neve ghiaccio .....man mano che i rimbambiti aumentano le velocità, i risultati non cambiano e i pericoli sono quelli di prima.

quello che manca sulla neve come ovunque è educazione e cultura....senza queste non vai da nessuna parte ....e negli ultimi anni è quella che ci vogliono sottrarre...

la dimostrazione che stiamo diventando un popolo di matti...