Quote:
Originariamente inviata da barbasma
....Io non sono per nulla democratico quando mi tocca perdere un servizio perché troppi ne abusano indebitamente
Per me che vivo in Lombardia e Valtellina le gomme invernali sono normali come avere le scarpe invernali
|
presumo anche mangiare pizzoccheri affogati nel burro....
non per questo chi segue una dieta mediterranea si scaglia contro gli sperperi provocati da chi abusa di burro e cibi grassi....
l'ho buttata li come provocazione....ma avrai capito che quando si tende a vedere un mondo assolutista fatto solo di regole attinte dal teorico, il sistema implode e non funziona più.
per contrapposizione ti posso dire che se dai le gomme termiche a un gruppo di rincoglioniti, potresti provocare l'effetto esattamente contrario ....mi spiego, un rimbambito con le gomme termiche , aumenterà le velocità medie su neve ghiaccio .....man mano che i rimbambiti aumentano le velocità, i risultati non cambiano e i pericoli sono quelli di prima.
quello che manca sulla neve come ovunque è educazione e cultura....senza queste non vai da nessuna parte ....e negli ultimi anni è quella che ci vogliono sottrarre...
la dimostrazione che stiamo diventando un popolo di matti...