Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2012, 20:53   #198
Spina
Pivello Mukkista

L'avatar di Spina

ubicazione: Milano
predefinito

Salve! Son iscritto da poco e sto ancora cercando di finire la patente pratica della moto ( ho comprato un transalp 600 usato ), anche se purtroppo ora arriveranno neve e ghiaccio qui a Milano : (
Son un po' indeciso sul casco. Ammetto che il modulare sarebbe molto comodo, però mi preoccupa sempre quella piccola possibilità che la mentoniera possa aprirsi, e stavo valutando i vari integrali.
La mia idea sarebbe di un 5 stelle, possibilmente col visierino parasole interno, visto che già devo portare gli occhiali, e preferibilmente di colore bianco, ma non saprei a cosa rivolgermi, guardando sulla fascia dei 200 euro diciamo, o leggermente sopra.
Avevo trovato un Caberg V2RR a 140 euro, e tecnicamente dovrei portare la taglia M, purtroppo al momento non son riuscito a trovarli qui a Milano e non avrei modo di provarlo.
Altrimenti ci sarebbe l'N85 della Nolan, ma ha 4 stelle.
Voi cosa potreste consigliarmi? Il visierino parasole è davvero comodo soprattutto per chi deve portare gli occhiali, o è sostituibile con qualche "sovravisiera" ( me ne ricordo una di un Nolan che veniva attaccata sopra nella parte alta della visiera )
Grazie!
Spina non è in linea