Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2012, 12:39   #21
Paolo_yamanero
Mukkista doc

L'avatar di Paolo_yamanero

ubicazione: Salerno
predefinito

Io sono 1,83 eppure con la GS std e sella alta ho avuto spesso i miei problemi.

Non è l'uso comune che ti può mettere in difficoltà, ma la contropendenza, l'avvallamento della strada proprio dove vuoi poggiare il piede, il passeggero che si scorda di essere in moto e si muove in modo scomposto.
Poi basta poco.. una inclinazione oltre il livello "latengolatengo" ed il peso della moto fa il resto.

E poi le manovre da fermo in due con i bagagli!

Vi faccio fare una risata:
Scena:
Salita stretta. La via non era quella. Devo fare inversione. Sono perpendicolare alla strada, ma non riesco a girare. Devo fare "retromarcia" almeno una ventina di cm. Moto inclinata, piede destro a terra e sinistro "volante".
Dialogo:
Patrizia: "che stiamo a ffa?"
Io: "Patrì, sto cercando di andare un pò indietro. Non vedi?"
Patrizia : "ma non ci muoviamo..."
Io: (non dico quello che penso) " vabbè, Patrì scendi..."
Patrizia: "perchè?"
Io: "Patrì.... s c e n d i. .... No No No!!! non a sinistra!!!! scendi a destra ca@@o!!!"
Patrizia: "ma non mi trovo...."
Io: (con calma) " Patriziella, se scendi a sinistra e fai peso sulla pedana la moto si abbocca a sinistra, io non posso mettere il piede a terra e a terra ci finisce la moto..."
Patrizia capisce e scende a destra. Dopo una decina di secondi che provo ad indietreggiare senza riuscirci:....
Io: "Patrì, dammi una mano, invece di stà senza fà niente, tira la moto"
Patrizia: " non posso, ti sto filmando col cell... sei troppo forte così. Ti devo far sfottere da tutti mò che torniamo...."

....

Ultima modifica di Paolo_yamanero; 07-12-2012 a 12:42
Paolo_yamanero non è in linea   Rispondi quotando