Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2012, 11:46   #12
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drop Visualizza il messaggio
I biemwuisti che hanno fatto questi giri, non hanno bisogno di decantarlo come fanno i guzzisti.
bah, ci sono blog di bmwisti, goldwinginsti, triumphisti, kappatiemmisti, royalenfieldisti, e motociclanti-altre-marche-isti che raccontano dei propri viaggi
magari non hai voglia di leggere.

Quote:
Originariamente inviata da drop Visualizza il messaggio
All'Eicma erano presenti in diversi stand alcune moto che hanno fatto queste avventure, erano Bmw e qualche Kappone ma non ho visto e come negli anni scorsi, guzzi stelvio.
Quindi ...........
quindi?

questo fine settimana milkplus ha invitato tutti a guardare le foto che ha fatto e magari ascoltare lasua esperienza di viaggio, ha un GS, l'invito lo ha esteso a questo forum, ma ha anche un blog e una pagina facebook.

Non so se milkplus ha bisogno di meccanismi d'accrescimento del proprio ego, (non lo conosco, ma cosi' a sensazione e da un paio di messaggi che ci siam scambiati direi di no), magari ha voglia di condividere un'esperienza, e io sono tra quelli che accetta volentieri quest'invito perche' mi piacciono i racconti di viaggio, mi piace viaggiare, mi piace condividere esperienze di questo genere e purtroppo non riesco a farlo come e quanto vorrei.
Trovo che sia bello che qualcuno lo faccia.

Del resto abbiamo una tradizione abbastanza consolidata nei secoli di questo genere di manifestazioni (odisseo se ne andava a zonzo per il mediterraneo, dante per i regni celesti, marco polo attraverso tutto l'oriente fino alla Mongolia e alla Cina)

Il particolare modello di moto passa in secondo piano, a meno, come in certi casi, non diventi un ulteriore elemento del racconto.

In uno dei libri di vaggio piu' belli di Paolo Rumiz (La leggenda dei monti naviganti) l'autore ha fatto un viaggio tra alpi e appennino italiano a bordo di una vecchia Balilla che e' spesso stata il pretesto, una specie di elemento d'attrazione, per attaccare bottone con la gente che incontrava lungo la strada.

Credo solo che dopo non abbia esposto la Balilla impolverata all'EICMA

Ultima modifica di noiseiskinky; 07-12-2012 a 11:49
noiseiskinky non č in linea   Rispondi quotando