Discussione: fine della R 850 R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2005, 15:51   #71
Kabir
Mukkista doc

L'avatar di Kabir

ubicazione: Fogsückerland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blanco21
Hai ragione Kabir ho riletto e non vuole dire nulla.... sai Di Pietro è stato mi prof

Comunque
Intendevo dire che: la R1150R mi sembra un po' bistrattata, leggo infatti che è già considerata "vecchia" e addirittura inferiore alla R850R! Mentre sorte diametralmente opposta tocca alla R1150GS, nonostante sia un modello già soppiantato dal più nuovo R1200GS, come spiegate questa cosa?

Mi sarebbe piaciuta l' erede della R1100S ma visto che JAP hanno sfornato mi dirigerò su R1200R quando ci sarà...

In tutta onestà non mi pare che da questo forum traspaia nemmeno vagamente che la R1150R sia inferiore o vecchia, non solo perchè nessuno l'ha mai detto, ma perchè è un dato di fatto che non sia così. E' una moto bellissima. Questo è solo uno dei rari post in cui si parla della piccola e quindi qualcuno ci sta dando un pò dentro con i giudizi (in positivo).
NOn conosco i dati di vendita del GS1150 rispetto alla R1150, non saprei dire se effettivamente è più diffusa l'una o l'altra per le strade o qui sul forum.