Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2012, 10:11   #27
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bostvo Visualizza il messaggio
Pareri ovviamente discordanti.
Io credo che con le catene non ci si fermi mai e che una norma del genere la facciano per ovviare a tutte quelle persone che le catene non le sanno montare o ci mettono 2 ore.
c'e' scritto in caso di previsioni di eventi nevosi di particolare rilevanza....

comunque quando inizia a nevicare, e fa i due/tre/quattro cm, le catenen non funzionano, servono solo a far le file perche' vai a 10 km/h.....

le catene si impastano di neve fresca / pappetta e non tengono. comiciano a lavorare quando la neve ghiaccia facendo il lastrone, per esempio in quelle stradine dove lo spazzaneve non e' passato o i parcheggi, quindi le monti per usicre da casa,dopo 50 m, trovi l'asfalto pulito e sei nella cacca. spacchi l'asfalto e la macchina, oppure vai a passo d'uomo

io ho due auto e ne gommo da neve solo una, come lo scorso anno, per andare a al lavoro o prendo l'autobus o girariamo con una macchina uscendo prima la mattina.... non vedo perche' rischiare di farmi, fare male a qualcuno o semplicemente sbattere con la macchina...

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando