Quote:
Originariamente inviata da caponord6600
Aiuto amici! Cerco sempre di vendere il mio ktm adv per comprarmi la tanto desiderata rt  ma mi sa che dovro' permutarlo in un concessionario(difficile vendere ad un privato d'inverno). il problema e' che ho pochi soldi e non posso fare prestiti(ne ho gia uno per pagare il gs adv che mi hanno rubato). conoscete qualche concessionario bmw che accetta al massimo un paio di millini per permutare? la mia moto vale circa 10.000 euri...
|
Vengo da 3 mesi di annuci per vendere la mia RT,ho dovuto accettare permute per venderla,e non è perche'siamo fuori stagione,una volta per fare l'affare si comprava proprio in inverno,ma perche'soldi non ce ne sono piu'e la cosa strana e questo la dice lunga sulla crisi,che l'usato non si vende ma il nuovo si(parlo di RT),dimostra che la classe operaia e in crisi seria i professionisti se la cavicchiano ancora.
Difficilmente troverai un conce bmw che ti faccia permuta su usato,almeno che non sia una moto appettitosa e che il suo usato vada oltre i 10.000 euro.
comunque sia se te la permutano ti faranno sputare l'anima sulla quotazione,calcola almeno 2000 euro sotto abbondanti.
Prova a chiamare Autogemelli di Bassano del Grappa conce bmw,fatti passare Roberto e chiedi se ha qualche cosa da poter giostrare con il tuo usato,gli spieghi la tua situazione,digli pure che ti ho presentato io(Enzo),è un venditore onesto e se puo'ti viene incontro.
PS:hai provato a fare un'annuncio di vendita dipo"Vendo con permuta" magari se ti interessa la rt scrivilo pure.
Auguri per la vendita.