L'ho guardato adesso.
Non mi ha lasciato nulla.
Il viaggio è semplicemente un tracciare una linea sulla mappa per dire "ci sono passato". Sarà, ma io il viaggio lo vedo in modo diverso.
Troppo "american style" , come se avessimo bisogno di utilizzare termini e format dagli States, perdendo un'opportunità di fare qualcosa di italiano. Mi pare nel mondo dei motori e delle moto essere italiani rapresenti ancora un valore aggiunto, e non mi riferisco alla personalissima scelta dei mezzi, ma proprio all'atmosfera del programma.
Riconosco che i mezzi sono decisamente limitati e si è cercato di fare il massimo con poco, ma la tecnica di ripresa, alla lunga, stanca.
Non è facile dire qualcosa di nuovo, speriamo che correggendo il tiro, possa venire fuori un programma gradevole.
__________________
BMW 1967 cc Ducati 916 cc Cagiva 125 cc Piaggio 198 cc Laverda 744 cc
|