Bene, bravi professori! Allora continuate pure ad esprimervi con termini come "pezzenti" nei confronti di chi non ha evidentemente le vs possibilità.
Per mia educazione tendo a non espriimere giudizi e sentenze nei confronti di chi vive in maniera differente dalla mia e pertanto non esprimo altezzosi commenti nei confronti di chi non ha la mia stessa fortuna.
Non so in che mondo viviate ma io vedo continuamente imprenditori edili che le auto di quel genere le hanno comprate 4.. 5 anni orsono quindi pagate tutte e non in leasing, che erano in grado di permettersele e di mantenere dignitosamente le loro famiglie e i loro 20, 30 dipendenti. negli ultimi due anni pur di continuare a mantenere i dipendenti hanno venduto di tutto e continuano a far sacrifici enormi per non buttare in strada i loro dipendenti, magari anche risparmiare 1000 euro su un'auto che ormai vale 5.00 euro grazie ai superbolli. E queste persone devono essere denigrate da un arrogante che si permette di chiamarli.. pezzenti! Si può essere pezzenti nell'animo e non solo nel portafogli.