Ti stavo aspettando .....

ma sei in ritardo....

scherzi a parte la questione e proprio questa meglio l'iper tecnologico con idraulica standard e parlo di ESA BMW non kit simil ESA

di altre marche oppure due bei ammo seri tipo i nuovi OH?
Da tener conto anche se l'ESA sarà o no un'accessori ripagato in futuro o no

gli OH li rivendi sicuramente
Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
I Wp in versione ESA sono inpratica i WP aftermarket vecchia versione, l'anteriore è una versione EMU il posteriore un VAP con serbatoio separato.
Quindi sono mono di tutto rispetto in confronto agli originali.
Essendo montati di primo equipaggiamento forse il livello di assemblaggio non è così accurato, ma facendo fare dopo un po' una bella revisione da un sospensionista con le OO sicuramente diventano un ottimo prodotto.
Le tarature... di tutti i mono che ho consegnato credoche ben pochi di quelli che gli hanno montati siano i grado di regolarli e comunuqe chi è in grado di farlo non si mette a cambiare i settaggi idraulici ogni volta che esce dal box.
L'ESA invece permette di farlo in un secondo...
Io per quanto mi riguarda sono molto indeciso... se usero' la moto solo in strada andro' sull'ESA se invece come sempre mi prenderà la scimmia di mettere qualche volta le ruote in pista allora staro' su Ohlins, anche perchè hanno il vantaggio dell'interasse regolabile e questo è un plus non indifferente per rendere la moto più agile...
In conclusione secondo me la scelta da fare è principalmente sull'utilizzo che si vuol fare del mezzo...
C'è anche da dire a favore degli ohlins che una volta venduta la moto si smontano e sui rivendono... ma l'ESA costa la metà...
La soluzione non è facile.
auguri
PS. io se la prendo montero' gli ohlins... lo so mi conosco... ma non è una scelta razionale... 
|