Quote:
Originariamente inviata da Giovek
Sicuro nel senso che quando freno... freno.
Sicuro nel senso che sul bagnato se curvo... curvo.
Sicuro nel senso che quando sono in scia di sorpasso li resto e non mi metto a zizzagare tra le corsie.
Sicuro perchè quando guido... guido, ovvero: non telefono, non mangio, non guardo il paesaggio, non mi addormento etc.
In sostanza, ogni volta che sono in autostrada (e in autostrada ci vado parecchio) a mettermi in pericolo non sono i macchinoni che sfrecciano a 200Kh/h ma i rincoglioniti oppure i camionisti.
|
beh allora sono SICURO anche io con la twingo allo stesso modo... ai miei 130kmh...
ma non dirmi che per GLI ALTRI sei sicuro a 200kmh... perchè di pirla che cambiano corsia senza mettere la freccia è pieno... e tu gli vai nel culo a 200kmh.... e dubito che ti salvi... perchè a quella velocità lo spazio di frenata è diverse centinaia di metri anche con vetture sportive... la fisica non è una opinione...
non esiste nessun mezzo di sicurezza contro i rincoglioniti... come giustamente ai detto... se non quello di prevenire le loro mosse... e se vai a 200kmh il tempo di reazione è scarso in caso di manovre di emergenza...