Sgomma:
Quote:
|
col tempo ho apprezzato la sua ineguagliabile facilità di guida, Il tiro sostanzioso tra i 2500 ed i 5500 giri, il comportamento svelto e agile tra le curve! per questo è una moto che diverte nel misto stretto, e che volendo, consente di tenere ritmi elevati con poca fatica.
|
Quote:
|
Quindi a mia opinione, il GS rimane una moto facile e divertente fino ad andature di 120-130, oltre tale limite ti leva la voglia di andare
|
Quote:
|
LA KTM 1190 aspetto di provarla, ma credo che prometta una coppia ed un tiro ai medi bassi regimi altrettanto possente, ma sia anche in grado, a differenza del GS, di portarsi fulmineamente verso i 10.000 giri, sfoderando quando necessario, quegli artigli che il Boxer non potrà mai tirare fuori, semplicemente perché non li ha!!
|
Penso che tu abbia ragione...anche se, come dice Mambo, la GS sarà più comoda in 2...
Comunque sono tutte moto che non possono essere paragonate perchè ogniuna ha delle caratteristiche peculiari, dipende da cosa si vuole..., ed anche l'occhio vuole la sua parte.
Attualmente il GS non lo preferisco alla Multi, al KTM o alla Super Tenéré ( esteticamente ) , forse perchè se ne sono viste tante in giro.
Secondo me...