Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2012, 14:42   #7
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FARAONE Visualizza il messaggio
enzì mi raccomando: se si rompe la deauville non dirlo a nessuno!!!
Giuro

Dai ragazzi,le moto,come dice giustamente Zangi si cambiano per capriccio,ogni scusa è buona per cambiare e se non cè la scusa si inventa.
La RT per me'rimane la miglior moto mai avuta,ci sara'un motivo perche'a 50 anni ho deciso di tatuarmela dopo 35 anni di altre moto,sinceramente cè stata una diatriba tra lei e la Dea,il cuore mi diceva la dea ma la realta'e l'onesta ha prevalso.
chi cè l'ha ed è contento fa'bene a non cambiarla,è una moto che sinceramente merita,io avro'avuto un'esperienza personale negativa,avro'avuto la RT piu'sfigata al mondo ma un paraolio motore rotto,un cuscinetto coppia coninca rotto e una flangia "sflangiata" mi hanno fatto pensare che non era per me'anche perche'se non fosse successo i 1000 euro spesi in riparazioni me li sarei tenuti in scarsea.
E se non si fosse mai rotta?
sicuramente non l'avrei cambiata a breve ma essendo uno che non segue il marchio non sarei stato fedele a vita.
La dea è stata una scelta forzata e forse anche momentanea,sicuramente adesso un'altra RT era fuori tutti i canoni nemmeno se me l'avessero regalata,io son fatto cosi'.

Bert
per quanto riguarda i miei amici,credo e spero che loro la terrano quanto piu'possibile visto che loro hanno fatto solo che un'esperienza positiva,nessuno di loro ha mai avuto un ben minimo problema escluso Gianni che ha avuto problemi con i blocchetti e un paraolio coppia conica,ma il piu'lungimirante di loro e credo anche il piu'saggio(motoristicamente parlando) dopo averla provata la rt al conce e andato dritto a comperarsi un bel Gold Wing 1800 usato ma con 20.000 km del 2008 a poco piu'del prezzo della rt nuova,avra'fatto bene?????