Non regge nessun paragone tra una RT e una Deauville,sarebbe da stupidi farlo,basta leggere il prezzo di listino dell'una e dell'altra per capire che siamo su due mondi diversi.
Il ritorno alla dea è stato dettato prima di tutto dal destino,il tipo che ha comperato la mia moto mi ha fatto un'offerta allettante di permuta e visto che dopo 2 mesi di vendita abbassato il prezzo soldi contanti non ne esce piu'nessuno ho accettato.
Io ero da piu'di 3 mesi nella confusione piu'totale..cosa prendo se vendo la RT?non cè niente che attualmente possa darmi un sobbalzo al cuore,la RT moto che io ho stimato e stimero'per sempre(vedi tatuaggio)ormai era fuori dal mio parcheggio virtuale dei desideri per i motivi che qui piu'di qualcuno conosce gia',l'unica che conoscevo e potevo fidarmi era lei la dea ma non osavo prenderla,poi come detto su'e'entrata in garage per"contratto"e rimarra'li fin che non cambiero'nuovamente.
La dea,in passato mi ha dato piu'di quello che una moto puo'dare,lei e fiacca,vibra,è economica ma mi ha fatto conoscere persone che oggi sono amici di famiglia e anche piu',non mi ha mai chiesto niente in tanti kilometri fatti ed è per questo che stimo questa moto.
Io non sono mai stato legato ad un marchio,negli ultimi 12 anni ho avuto 3 yamaha(Tenere'660-YZF 600 Thudercat-TDM 850)1 suzuki(GSX-R 750)-3 honda(dea 650-Dea 700 06-DEA 700 08) bmw rt 1200,percio'legacci non ne faccio,anche se non avessi avuto problemi con bmw sicuramente non sarei rimasto con lei.
vedremo in seguito cosa evolvera'.
In tanto grazie per la stima e le parole di tutti voi,sia ben chiaro che di me'non vi libererete cosi facilmente,percio'chi stava stappando bottiglie faccia attenzione a non versarselo sopra..porta male.