Discussione: Venduta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2012, 16:32   #58
robertag
Mukkista doc

L'avatar di robertag

ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
predefinito

vorrei precisare che ho postato con il beneficio del dubbio; è anche sottolineato....

se altrimenti e veramente stratocaster è in difficoltà và tutta la mia sincera soliderietà già espressa al post#5... certo che potrebbe anche farsi vivo.

@Miciomacho
"Non posso credere di dover continuamente mettere in dubbio l'onestà di chiunque nel forum... Non avrebbe più senso, non sarei più "Io" e non varrebbe più la pena neppure parteciparvi. Ognuno vive anche di ciò che è... oltre di ciò che ha... "...

...e di come si relaziona verso gli altri... , aggiungerei...

...sono d'accordo su quanto posti; è, generalmente, anche il mio atteggiamento, ci mancherebbe altro. quante volte ci si percula e si sparano cazzate all'interno del forum?.. ok, fa parte del gioco e se non ti và bene il gioco ne stai fuori, bon.
altra cosa invece è andare a toccare argomenti, che nel migliore dei casi creano disagio alle persone, ma spesso anche situazioni drammatiche; voglio dire che se "arrivi" a dover scegliere tra pagare l'affitto e mandare a scuola tuo figlio o pagare l'assicurazione della moto o dell'auto, vuol anche dire che la "fresca" è scarsa, c-o-n-t-a-t-a e che non basta per vivere normalmente e che sicuramente vendere la moto è la minore delle rinunce... beh, per quanto mi riguarda, sono cose su cui non mi va di scherzare.