Dopo aver inviato alcune foto della zona serratura sotto la sella mi arriva questa email (corredata di foto esplicativa):
"....ora ci siamo intesi e hocapito bene a cosa vi riferivate.
il nostro pezzo è provvisto solo dell'attacco che si vede nella foto e non ha nulla per il gruppo serratura, che si divide tra supporto serratura e blocchetto chiave proprio di ogni moto.
come puoi vedere nella foto allegata di un componente BMW originale sulla parte inferiore il nostro è identico, ma anche sulla parte chiave è identico se si parla solo della parte carbonio e viene poi incollato (come si vede bene nella foto) il gruppo serratura
qui si spiega la differenza di prezzo, ma per quanto riguarda il carbonio io posso garantirti la stessa qualità se non una migliore finitura della linea originale, c'è solo da risolvere il problema, ecco delle possibili soluzioni:
- ci informiamo di quanto costa il gruppo serratura e lo incolliamo noi prima di spedire i prodotti
- se avete delle selle in più ci spedite voi il gruppo serratura e il fissaggio lo facciamo noi gratuitamente
credo di averti spiegato tutto, spero che si possa trovare una soluzione e lavorare insieme a te e al club in quanto oltre a questo abbiamo qualunque pezzo uno desideri per questa moto nella stessa identica trama e anche una linea più economica race per gli amanti della pista."
Secondo voi quanto costa una copia della serratura da BMW?
Se non sparano troppo ci si può stare dentro.
Sls.
P.S. non so postare la foto!!!