Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2012, 17:13   #17
Trinity
Guest

predefinito

a me è successo questo.

parto dalla fine:ho fatto una denuncia alla guardia di finanza.

Avendo necessità di fare benzina (era il periodo in cui il prezzo si era impennato) ho girato per i distributori della mia zona e sono stato attratto dall'esposizione sulla strada di un cartellone con i prezzi praticati.
Mi metto in coda (ci saranno state 20 macchine su due file) e aspetto il mio turno.
Quel furbetto del gestore ad un certo punto notando che tutti gli incolonnati usavano due pompe su sei si è messo a fare il vigile urbano smistando "i fessi" anche nelle altre pompe;anch'io sono stato smistato e non vedendo cartelli con altri prezzi nei pressi di dette pompe faccio il pieno (50 euri); a metà mi cade l'occhio sulla colonnina e il prezzo è superiore a quello esposto in strada (l'unica forma di pubblicità che era possibile notare).Finisco e interiormente impeperonato faccio notare alla cassa che con questo "equivoco" hanno ""guadagnato"" 6 euri in più e che questo non mi stava bene.

Risposta: il prezzo esposto in strada è regolare perchè per legge è possibile pubblicizzare il prezzo più basso praticato
inoltre
era colpa mia che non avevo guardato bene perchè il prezzo più basso era applicato solo alle pompe dove c'era tutta la fila (quello alle pompe dei non smistati per intenderci).

...inutile dire che quel distributore mi ha fidelizzato...

...quanto ti lovvo furbettino distributore di 'sto c....
  Rispondi quotando