Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2012, 11:23   #1
House-Gregory
Mukkista doc

L'avatar di House-Gregory

ubicazione: Roma - Real name: Fabio
Arrow Tante cose carine per l' F800R
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Lazio - Roma   Anno: 2012   Prezzo: vari   

Salve, ho messo in vendita la motuzza e vendo tutte le cose carine che avevo montato.
Premetto…tutto quello che vendo è in perfette condizioni, assolutamente pari ad un prodotto nuovo.
(chi mi conosce...sà)
Per adesso metto solo i link con i relativi prezzi reali di riferimento, appena possibile metterò (messe) le foto dei miei pezzi.

Ho una cosa...che farà impazzire chi ha i collettori decatalizzati, protezione in alluminio...30€ + ss...bellissima, per non fondersi il tacco delle scarpine:

Scarico Road (come quello nella foto del link, ma il modello più corto)…80 € + ss
http://www.scarichimoto.org/it/800-r...o-bmw-800.html

Prolunghe specchi neri...30€ + ss
http://www.mrboxer.it/pages/shop/det...tegoria_id=249

Inoltre ho una coppia di bilancieri acciaio inox, con relativi bulloni sempre in acciaio...bellissimi a soli 20 € + ss
(anche di questi metterò la foto)
Eccola:

Cavalletto centrale…60 € + ss VENDUTO

Booster Plug…(circa115 € al cambio)…60 € +ss VENDUTO

Bauletto Kappa con paraschiena (personalizzato F800R), con portapacchi originale BMW verniciato nero...50€ + ss!!! VENDUTO

Tamponi paratelaio Evotech…25 € + ss VENDUTI

Parafango/copricatena posteriore Nippy Norman già verniciato nero opaco, 50 € + ss...VENDUTO

Collettori de catalizzati Arrow…140 € + ss VENDUTI

Coppia paramani Acerbis bianco/neri…30 € + ss VENDUTI

Cupolino Ermax (modello nero satinato, il più bello)…70 € + ss VENDUTO

Rinforzi cupolino (già con presa 12v inclusa + cavo di collegamento)...20 € + ss VENDUTI

Scusate se gli oggetti sono stati fotografati sul trasportino del gatto!!

Venghino siori venghino...è quasi Natale, regalatevi qualcosa di bello ed utile!
Ciao!

Scherzando si può dire di tutto, anche la veritÃ*. (Freud)

Ultima modifica di House-Gregory; 15-01-2013 a 11:50
House-Gregory non è in linea